lunedì 14 maggio 2007

Barcamp Veneto: in pieno svolgimento



Ho appena presentato le mie riflessioni su web 2.0 e sulle condizioni di effettivo utilizzo di questa nuova concettualizzazione del web.
Parlando di alcune attività che stiamo facendo su Pionieri, il mio pensiero è riassumibile come segue (slide 2): " Non basta che una tecnologia sia disponibile (ed abbia un senso) perchè le persone la vogliano usare"
Buona la partecipazione pur essendo un lunedì pomeriggio.
Diverse le presentazioni su tematiche di usi delle applicazioni web 2.0 in ambienti universitari e di formazione.
Eccellente l'organizzazione di Gigi & o.
n

1 commento:

  1. Figlioli (sembro il papa :-)), ringrazio tutti per la bella giornata di ieri.
    Ho scritto un post, un po riassuntivo sul mio blog che, spero possiate commentare per darmi forza e ripartire CON VOI, il 3 Settembre…o giù di li!
    p.s. critiche ci possono essere sempre, in negativo e anche, maliziose, in positivo.
    L’importante è fare meglio attraverso l’esperienza.
    Grazie ancora

    RispondiElimina