venerdì 18 gennaio 2008

Cinguettare a Marghera, ovvero, TwitterCamp

Il mai domo Gigi Cogo chiama, sarebbe meglio dire, cinguetta, tutti a raccolta sabato 19 aprile 2008 al TwitterCamp.
Sono un assiduo frequentatore, anche, di BarCamp. Mi piace la spontaneità che li caratterizza. Mi piace ascoltare il pensiero nascente, spesso confuso ma anche il suo sforzo di farsi chiaro. Mi piace perchè sfugge alla logica della casta: io invito te perchè tu hai invitato me. Non è autocelebrativo.
Mi piace la logica, dicevo, e quindi ci andrò.
Ci andrò, anche, per capirci di più di tutto questo twitterare, di questo cazzeggiare sempre on-line.
Un fenomeno sociologico, certamente; in alcuni caso anche psichiatrico.....Ma non ne capisco il senso. Certamente chi lo fa, un senso lui lo darà certamente.
Mi piacciono le domande che Natascia, aka Formanova, si fa nel suo blog a proposito di Twitter. Mi auguro di trovare a Marghera tra ciminiere (sempre più scarse) e cinguettii (sempre più intensi) alcune idee per darmi una risposta

Nessun commento:

Posta un commento