martedì 24 marzo 2009

LIM al CREMIT, i materiali del seminario



Avevo ampiamente relazionato qui sul seminario sulle LIM tenutosi alla Cattolica - CREMIT lo scorso 6 marzo.

Qui racconto la parte iniziale dell'evento con l'intervento di Tosi Agenzia Scuola ex INDIRE. Interessanti (o inquietanti?) i numeri.

Qui ho riassunto gli interventi di Antonietti e di Rivoltella

Qui riprendo il report di monitoraggio del progetto DiGiScuola sulle LIM presentato da Gloria Sisini

Qui ho scritto le mie "conclusioni" (cioè cosa avevo imparato)

Sono ora on-line, nel sito del CREMIT, i materiali del seminario.

Grazie, quindi, a Pier Cesare Rivoltella ed a tutto il team CREMIT

1 commento:

  1. Testimonianza di un prestito in 24 ore per il vicino a una signora cristiana e molto seria, vorrei informarvi che a seguito di molte pubblicazioni del record di banche come sta cercando di prestito per più di 2 anni ho avuto il mio prestito di 15.000 € tra particolare attraverso questa signora MANECCHI Silvia può aiutare come me, che sono nel bisogno esso è raggiungibile indirizzo e-mail: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina